Lascia un commento

Self defence

Non è un’arte marziale, ma un metodo che comprende anche tecniche di arti marziali. Non è basata sulla forza ma sulla preparazione fisica e la coordinazione motoria, così da rendere i movimenti più rapidi e precisi. Non è reagire dopo aver subito un’aggressione ma prevenirla con qualsiasi mezzo a disposizione, nel minor tempo possibile e con determinazione.

“Tecnica-Trucchi-Recitazione-Training”, tutto ciò che dà la possibilità di uscire indenni da situazioni cruente deve far parte del bagaglio d’apprendimento, studiato a fondo, memorizzato, acquisito ed utilizzato come una reazione istintiva. Il corso è aperto esclusivamente alle persone adulte ed inesperte. Tre maestri, esperti in diverse discipline marziali, guidando verso la scoperta di questo metodo, aiutando a sviluppare soprattutto la fantasia individuale, affinchè ogni individuo possa agire con ciò che più gli riesce spontaneo.

I corsi di difesa personale x sole donne  si terranno nei mesi di GIUGNO /09- LUGLIO/09 nelle seguenti date:

OLMO: TUTTI I LUNEDI DALLE 20,30 ALLE 22,30 PRESSO (EX ASILO ) (INIZIO IL GG 1/06/09) SAN GUALTERO LODI: TUTTI I MERCOLEDI DALLE ORE 20,30 ALLA 22,30 (INIZIO IL GG. 3/06/09 PRESSO SCUOLA ELEMENTARE)
LODI VECCHIO: TUTTI I GIOVEDI DALLE ORE 20,30 ALLA 22,30 INIZIO IL GG 04/06/09 PRESSO LA SCUOLA ADA NEGRI)

 

N.B. LE PARTECIPANTI POTRANNO ADERIRE AL COSTO DI EURO 80,00  AD UNO SOLO DEI TRE SOPRA INDICATI X TUTTA LA DURATA, ED AVRANNO L’SCRIZIONE GRATUITA AL CONSUMER POINT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

10.981 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress